Nel corso dello State of Play di Sony PlayStation, gli appassionati di videogiochi e fumetti sono stati deliziati con un annuncio tanto atteso quanto inaspettato: la Beta di Marvel Rivals arriverà su PlayStation 5. Questo free-to-play, che ha già stuzzicato l’appetito dei giocatori durante la recente Closed Alpha su PC, si prepara a fare il grande salto sulle console di nuova generazione.
Il nuovo trailer non è stato semplicemente un annuncio della versione PlayStation 5 di questo hero shooter, ma ha anche svelato due nuovi personaggi pronti a unirsi al già ricco roster: Venom e Adam Warlock. Entrambi sono nomi iconici nell’universo Marvel e la loro aggiunta promette di portare una nuova dimensione di gameplay al titolo. Ma le sorprese non finiscono qui.
Durante il video, è stato presentato un affascinante sguardo sul gameplay, mostrando il formidabile nemico di Spider-Man in azione e rivelando l’innovativo concetto di “Team-Up”, che consente ai giocatori di combinare le abilità di fino a tre personaggi. Sebbene nella Closed Alpha fosse possibile combinare le abilità di due personaggi, sembra che la Beta consentirà ai giocatori di realizzare mosse ancora più complesse e spettacolari.
La parte più attesa del trailer è stata sicuramente l’annuncio della Closed Beta, fissata per luglio 2024 e disponibile anche su PlayStation 5. Tuttavia, sorgono alcune domande riguardo alle modalità di accesso a questa fase di test. Non è ancora chiaro se i giocatori che hanno garantito l’accesso alla Beta, raggiungendo il Livello 10 nell’Alpha, avranno la possibilità di scegliere tra la versione PC e quella su PS5. Nonostante ciò, una cosa è certa: i possessori di PlayStation 5 avranno l’opportunità di sbloccare un’esclusiva skin per Spider-Man, il costume di Scarlet Spider.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer