Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Marvel Rivals: Nuovi dettagli in vista del lancio

L’atteso Marvel Rivals, sviluppato da NetEase Games, è pronto a fare il suo debutto il prossimo 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Per prepararci al lancio, gli sviluppatori hanno rilasciato un video diario ricco di informazioni sui contenuti disponibili e su ciò che i giocatori possono aspettarsi nel corso delle prime settimane.

Marvel Rivals presenterà 33 personaggi giocabili al lancio, anche se al momento sono stati confermati solo 27 nomi, tra cui figure iconiche come Spider-Man, Venom, Dr. Strange, Hulk, Magneto, Groot e Star-Lord. Questo lascia spazio alla curiosità per gli ultimi sei, che verranno annunciati a breve.

Sul fronte delle mappe, saranno disponibili inizialmente 8 ambientazioni per le modalità Partita Rapida e Classificata. Inoltre, verrà aggiunta una mappa Conquest verso la fine della prima stagione. Non mancherà un poligono di tiro, utile per allenarsi con i personaggi e testare le proprie abilità prima di tuffarsi nelle frenetiche partite multiplayer.

Il lancio di Marvel Rivals segnerà anche l’inizio della Stagione 0, intitolata “Doom’s Rise”. Questa stagione, della durata di un solo mese, fungerà da introduzione per consentire ai giocatori di prendere familiarità con il gameplay. A gennaio partirà poi la Stagione 1, che stabilirà un ritmo regolare: ogni stagione durerà tre mesi e porterà nuovi personaggi, contenuti, abilità di squadra e, potenzialmente, una modalità di gioco inedita.

Marvel Rivals si distingue come un hero shooter 6v6, in cui i giocatori possono incarnare alcuni tra gli eroi e villain più celebri dell’universo Marvel. Ogni personaggio è dotato di abilità uniche, che riflettono perfettamente le sue controparti dei fumetti, offrendo ai giocatori esperienze di gioco dinamiche e fedeli al materiale originale.

Condividilo