Al momento, Marvel Rivals offre quattro modalità di gioco: Convoy, Conquest, Dominance e Convergence. Tuttavia, con il tempo, è naturale che i giocatori possano iniziare a sentirsi saturi dalla rotazione di queste modalità. Proprio per questo, NetEase sta pensando a nuove modalità per rinfrescare l’esperienza di gioco.
Una delle novità più attese sembra essere l’introduzione della modalità Infinity Crisis. Secondo quanto riportato da The Gamer e svelato dal leaker X0X_LEAK, questa nuova modalità avrà una struttura simile alla tradizionale Capture the Flag, ma con un twist che farà impazzire i fan dell’universo Marvel: i giocatori non dovranno più lottare per il possesso di una bandiera, ma per l’Infinity Gauntlet, il leggendario guanto dell’infinito, visto nei film del MCU.
Le squadre dovranno difendere la propria versione dell’Infinity Gauntlet nella propria base mentre tenteranno di rubare quello dell’avversario. Sebbene i dettagli esatti siano ancora sconosciuti, è probabile che la modalità segua la struttura tradizionale della Capture the Flag, ma con l’aggiunta di elementi unici legati ai poteri del Guanto dell’Infinito, come la possibilità di utilizzare le gemme dell’infinito per conferire vantaggi strategici.
Questa modalità è stata una richiesta dei fan sin dalle prime fasi di sviluppo del gioco e, a quanto pare, NetEase potrebbe esaudire tale desiderio, dando così una nuova scossa a Marvel Rivals e allargando le sue possibilità di gioco. Se confermata, Infinity Crisis potrebbe diventare uno degli aggiornamenti più apprezzati dai giocatori, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco e mantenendo alta l’attenzione sul titolo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer