L’espansione “Season 1: Eternal Night Falls” di Marvel Rivals introdurrà i Fantastici Quattro—Mister Fantastic, Invisible Woman, Human Torch e The Thing—con il lancio fissato per il 10 gennaio alle 1:00 PT / 4:00 ET, come annunciato dallo sviluppatore NetEase Games.
Un’oscurità mistica avvolge New York, scatenata dall’Intreccio del Timestream che ha intrappolato Doctor Strange nel Piano Astrale Intrecciato, disperdendo le pagine del Darkhold. Nel frattempo, Dracula e Doctor Doom hanno sconvolto l’orbita lunare, facendo precipitare la città in una notte eterna e liberando un esercito di creature vampiriche.
Con il mondo sull’orlo del caos, i Fantastici Quattro si uniscono agli eroi più iconici della Marvel per affrontare questa minaccia, utilizzando la scienza per combattere le forze oscure. I giocatori potranno quindi unirsi alla battaglia epica per sconfiggere Dracula e riportare la luce.
- Nuovi personaggi giocabili: Mister Fantastic, Invisible Woman, Human Torch e The Thing arricchiranno il roster degli eroi.
- Una nuova trama: L’epica battaglia contro Dracula e Doctor Doom porterà nuove sfide e narrazioni.
- Ambientazioni oscure: New York immersa in un’ambientazione notturna piena di pericoli mistici e vampiri.
Marvel Rivals è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer