Marvel Rivals sta per arricchirsi con due nuovi personaggi durante la Closed Beta. NetEase Games, noto per le sue novità inattese, ha appena svelato l’arrivo di Thor e Jeff the Land Shark come parte della prima grande espansione del roster di gioco.
Il reveal è avvenuto tramite una doppia dose di trailer che hanno acceso l’entusiasmo della community. Il primo video offre uno sguardo ravvicinato ai nuovi arrivi: il leggendario Dio del Tuono Thor, e Jeff the Land Shark, un personaggio decisamente meno convenzionale. Se Thor promette di portare il suo potere divino e le sue famose abilità nel campo di battaglia, Jeff, con la sua personalità bizzarra e irresistibile, aggiunge un tocco di umorismo e freschezza al gioco.
Il secondo trailer, di natura cinematografica, ci immerge nella trama di Marvel Rivals, mettendo in risalto la vastità e la complessità dell’universo del gioco. Per la prima volta, Doctor Doom fa la sua comparsa come il principale antagonista, dando una nuova dimensione alla narrativa e al conflitto centrale della storia.
Mentre i dettagli sulle abilità specifiche di Thor e Jeff sono ancora avvolti nel mistero, i giocatori possono prepararsi a scoprire le loro potenzialità dal vivo a partire da domani, sabato 27 luglio 2024.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer