Dopo Mario Tennis Aces e Mario Golf Super Rush, durante il Nintendo Direct di ieri sera è stato annunciato il ritorno del tanto atteso e richiesto Mario Strikers, con un nuovo capitolo in uscita su Switch quest’anno!
Mario Strikers: Battle League Football prosegue ciò che è iniziato con il Super Mario Strikers del Game Cube e Mario Strikers: Charge su Wii, offrendo ai giocatori la possibilità di scendere sul campo nei panni di Mario, Luigi, Toad, Bowser e tutti gli altri.
Il gioco include la modalità 5 contro 5, ogni personaggio disporrà delle proprie statistiche ed abilità, con la possibilità di affidarsi all’equipaggiamento in dotazione per avere la meglio sugli avversari, tra cui velocità, forza e precisione. Non è tutto, il nuovo capitolo sarà giocabile in multiplayer sia locale che online fino a 8 giocatori con supporto dei club.
Il lancio è fissato per il 10 Giugno 2022 su Switch. A seguire vi riporto il Trailer ufficiale:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer