Una delle funzionalità che molti si aspettavano di vedere in Mario Kart Tour fin dal lancio è il Multiplayer, cosa che non è mai mancata nella serie che sia locale oppure online. Nintendo quest’oggi a distanza di tempo annuncia ufficialmente quando sarà disponibile ma la notizia non vi piacerà, presto capirete il perchè.
Ecco quando arriverà il Multiplayer in Mario Kart Tour
Quando sarà disponibile il Multiplayer Online in Mario Kart Tour? La risposta è “Dicembre”, fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che sarà non solo in BETA, in quanto è ancora in fase di sviluppo ma potrà essere usufruita solo da chi metterà mani al portafoglio.
Mi spiego bene, in Mario Kart Tour è presente un Pass che costa 5 euro all’incirca al mese, il quale permette di accedere a ricompense extra, da Dicembre anche al Multiplayer Online, sperando che si tratti solo di una cosa temporanea.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer