Secondo quanto riportato su comicbook, il noto Insider Zippo avrebbe svelato l’arrivo di Mario Kart 9 su Nintendo Switch, con annuncio previsto per l’E3 2021 ed uscita fissata tra la fine dell’anno e inizio 2022.
Per coloro che non lo conoscono,Zippo è un insider piuttosto affidabile, il quale in passato ha rivelato alcuni leak in anteprima su titoli come The Legend of Zelda e Super Smash Bros Ultimate. Stando alle sue parole Mario Kart 9 è in sviluppo da tre anni, non è una semplice espansione ma un titolo inedito, il quale proporrà sia personaggi e circuiti tratti dai vari titoli della serie, come da tradizione del resto, che completamente nuovi.
Zippo ha inoltre affermato che si è assicurato che non sia Mario Krt Tour,Live Circuit o un’attrazione per il parco di divertimenti. Se il tutto fosse confermato, Nintendo Switch avrà finalmente il suo Mario Kart,considerando che Mario Kart 8 Deluxe è una versione aggiornata di quello uscito su Nintendo WiiU.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer