Un Insider ha recentemente affermato che Nintendo in questi ultimi anni sta lavorando segretamente a Mario Kart 9, il quale uscirà in esclusiva Nintendo Switch per la fine dell’anno, in occasione delle festività natalizie.
Secondo quanto riportato su comicbook, a quanto pare Mario Kart 8 Deluxe e Mario Kart Live non sono gli unici titoli della serie riservati alla Switch, anche perchè il Deluxe è una versione migliorata e aggiornata della controparte WiiU.
Tralasciando il Live non vi è un vero e proprio gioco della serie per Switch, per cui è facile pensare che Nintendo abbia intenzione di offrire a tutti i fan del franchise un nono capitolo. In attesa di scoprire se sono semplice dicerie o verità, vi ricordo che Mario Kart è disponibile anche su iOS e Android con un titolo Mobile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer