In Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, i giocatori si troveranno ad affrontare vari nemici, ognuno con attacchi e abilità uniche. Durante le battaglie, se non riescono a schivare certi attacchi, Mario e Luigi potrebbero subire effetti di status, che possono complicare notevolmente i combattimenti. Ad esempio, se uno dei due fratelli viene colpito dallo status “Inciampo”, potrebbe non riuscire ad attaccare nel turno successivo, rendendo la sfida ancora più difficile.
Per fortuna, esiste una soluzione rapida per liberarsi di questi effetti indesiderati. Con la giusta preparazione, i giocatori possono minimizzare il rischio di subire status negativi e continuare a combattere con efficacia. Sebbene sia possibile difendersi con la mossa “Parata d’Emergenza” per ridurre i danni ricevuti, questa tecnica non impedisce del tutto di incorrere in effetti di status. Per evitarli, è fondamentale schivare, saltare o contrattaccare gli attacchi dei nemici, ma, nonostante l’abilità del giocatore, non sarà sempre possibile evitarli.
Se uno status come “Inciampo”, “Vertigini”, “Ustione” o “Gelo” colpisce uno dei fratelli, i giocatori possono usare un Erba Rinvigorente per curarsi. Questo oggetto è essenziale per rimuovere questi effetti di status e mantenere i personaggi in buona salute durante le battaglie.
Come ottenere l’Erba Rinvigorente
L’Erba Rinvigorente è un oggetto curativo che può essere acquistato nei negozi di oggetti per 20 monete. Tuttavia, i giocatori possono trovarlo anche casualmente rompendo casse, colpendo i Blocchi ? o sconfiggendo nemici. Munirsi di qualche Erba Rinvigorente prima di una battaglia impegnativa è sempre una buona strategia, poiché permette di continuare a combattere senza essere indeboliti da effetti di status che potrebbero compromettere il successo.
Con questa preparazione e l’uso strategico degli oggetti, i giocatori potranno affrontare qualsiasi nemico e superare gli ostacoli che si presenteranno nel loro cammino.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer