Supermassive Games è stata recentemente intervista in merito alla longevità del primo episodio dell’antologia di The Dark Pictures, intitolato Man of Medan.
La longevità del gioco si attesta sulle 5 ore circa, è una storia ricca di intrecci e decisamente più lunga di un film ma come videogioco ha un ritmo diverso. Grazie alla presenza delle tante possibili vie, presenta il cosiddetto fattore rigiocabilità.
Una volta portata a termine l’avventure, potrete ricominciarla cercando di salvare le persone che sono state uccise nella partita precedente oppure nessuna. Siamo sicuri che gli appassionati lo giocheranno più volte per scoprire tutti i finali.
Vi ricordo che il lancio del gioco è previsto per il 30 Agosto su PC, PS4 e Xbox One.
Se volete potete prenotarlo su Amazon per Xbox One o PS4:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer