Wizards of the Coast celebra il 30° anniversario di Magic: The Gathering con l’uscita di Dominaria Remastered, nuovo set pubblicato oggi che rende omaggio al piano in cui è iniziata la storia di Magic.
Dominaria Remastered è il secondo set Remastered, dopo Spirale Temporale Remastered, e mette in mostra Dominaria con ristampe altamente desiderate, artwork nuovi di zecca, artwork senza bordi e il ritorno della cornice retrò.
Questa espansione rappresenta una tanto attesa e nostalgica opportunità sia per i giocatori, anche quelli di lunga data, di giocare a Magic con le proprie carte preferite che celebrano Dominaria, sia per i collezionisti di accrescere le proprie collezioni con ristampe e nuovi artwork.
Disponibile in Buste per Draft e Collector Booster, Dominaria Remastered contiene 271 carte: 101 comuni, 80 non comuni, 60 rare, 20 rare mitiche e 10 terre base.
Le Buste per Draft di Dominaria Remastered includono:
- 9–10 Comuni
- 3 Non comuni
- 1 Rara o rara mitica
- 1 carta con cornice retrò di qualsiasi rarità
- 1 terra base con cornice retrò
- 1 Pedina/carta pubblicitaria
(*Una tradizionale carta foil di qualsiasi rarità sostituisce una carta comune nel 33% delle Buste per Draft. Le carte foil tradizionali possono apparire con cornice normale o con cornice retrò.)
(**1 carta con cornice retrò comune, non comune, rara o rara mitica in ogni Busta per Draft. Se la carta rara o rara mitica è con cornice retrò, la carta comune o non comune non è con cornice retrò e viceversa.)
I Collector Booster di Dominaria Remastered includono:
- 1 carta foil tradizionale rara o rara mitica con cornice retrò, oppure una carta foil tradizionale rara o rara mitica senza bordi
- 1 carta non foil rara o rara mitica senza bordi
- 1 carta non foil rara o rara mitica con cornice retrò
- 1 carta tradizionale foil comune o non comune con cornice retrò o senza bordi
- 2 carte non foil comuni o non comuni con cornice retrò o senza bordi
- 1 carta tradizionale foil rara o rara mitica
- 2 carte tradizionali foil non comuni
- 5 carte tradizionali foil comuni
- 1 terra base tradizionale foil con cornice retrò
- 1 pedina bifronte foil tradizionale
n Dominaria Remastered sono presenti 45 carte senza bordi e 150 carte con cornice retrò.
Le carte senza bordi di Dominaria Remastered presentano nuovi artwork sulle carte preferite dagli appassionati provenienti da tutta la storia di Magic. È possibile trovare queste carte nelle Buste per Draft e nelle Collector Booster, sia in formato non foil che foil tradizionale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer