Nintendo annuncia ufficialmente l’arrivo di una nuova espansione per Luigi’s Mansion 3, ossia il Multiplayer Pack, suddiviso in 2 parti e previste nel corso del 2020 al costo di 9,99 euro.
Nuovi contenuti multiplayer per Luigi’s Mansion 3
La prima parte arriverà ad Aprile 2020 e includerà 3 nuovi minigiochi per la modalità ScreamPark, 3 nuovi costumi per Luigi e una nuova area per la modalità ScareScraper.
La seconda parte invece è prevista entro la fine di Luglio 2020 e includerà 3 minigiochi per la modalità Screampark, 3 nuovi costumi per Luigi per la modalità ScareScraper e un nuovo fantasma.
Coloro che acquisteranno il Multiplayer Pack riceveranno un nuovo tipo di bagliore denominato Flashlight Type-P, utilizzabile anche in campagna.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer