Luigi’s Mansion 3 è decisamente molto più semplice dei precedenti capitoli, in quanto per agevolare in parte il giocatore nel completamento della Storia vi sono le resurrezioni, le quali non solo permettono di tornare in vita ma anche dall’ultimo punto raggiunto, ciò significa che se ad esempio avete colpito 2 volte su 3 il Boss, non sarete costretti a ricominciarlo.
Come sbloccare le resurrezioni e aumentarle
Le resurrezioni saranno presenti quasi fin da subito. Dopo aver salvato il professore dal quadro nel Piano 2 (Mezzanino), questi costruirà un laboratorio nel seminterrato, dove potrete recarvici per svolgere diverse attività, tra cui la possibilità di fare shopping con il denaro raccolto nel corso delle esplorazioni.
Il negozio non sarà accessibile fin da subito ma poco dopo averlo liberato, quindi raccogliete tutto il denaro che trovate e fate spesso visita al professore per acquistare degli Ossi d’oro al costo di 1000 monete, i quali vi permetteranno di tornare in vita.
Con il progredire della trama potrete portare con voi maggiori ossi, e quindi avere più resurrezioni a disposizione, senza contare la possibilità di tornare al laboratorio tramite il teletrasporto, quindi senza dover percorrere ogni volta la strada. Comodo no?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer