Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Lost in Play: Trailer, Uscita e dettagli

Riaccendi il passato e rivivi la tua infanzia; un tempo in cui ogni sentiero era il tuo parco giochi e l’avventura era dietro ogni angolo, se non altro nella tua mente. Lost in Play è il tuo biglietto per tempi lontani: un cartone animato vivente in cui l’immaginazione e il senso di curiosità sono gli strumenti del tuo mestiere. Preparati a fare un passo indietro nel tempo sulla strada della meraviglia.

Dopo aver svelato l’ultimo trailer del gioco al Future Games Show durante il fine settimana, Happy Juice Games può oggi confermare che la sua prossima avventura rompicapo punta e clicca Lost in Play verrà lanciata su entrambi Nintendo Switch e Steam mercoledì 10 agosto 2022.

Lost in Play è progettato per riportarci tutti a quei pomeriggi assolati dopo la scuola, quando l’avventura nel cortile di casa o il girovagare per il parco locale invadevano pericolosamente il nostro tempo assegnato ai compiti. Allo stesso modo, la grafica del gioco è spudoratamente ispirata da una miscela di cartoni animati moderni che i bambini guardano oggi e dai cartoni animati del sabato mattina con cui il resto di noi è cresciuto.

Il nuovissimo trailer mostrato al Future Games Show mostra la natura folle del mondo in cui si trovano i fratelli e le sorelle Toto e Gal, dando anche un’occhiata allo stile grafico di cui sopra che funge da firma superlativa di Lost In Play.

Nel complesso, Lost in Play è un’avventura piacevole in cui un fratello e una sorella esplorano paesaggi onirici e fanno amicizia con creature magiche. Avvolti dalla magia della loro immaginazione, Toto e Gal devono collaborare per risolvere enigmi e tornare a casa. È un’avventura 2D di ispirazione retrò e adatta alle famiglie completamente unica, progettata per riaccendere uno spirito di nostalgia tra i giocatori.

  • Un misterioso puzzle d’avventura animato con una straordinaria grafica in stile cartone animato.
  • Creature magiche e magnifiche ovunque.
  • Nessun testo o dialogo: tutto viene comunicato visivamente in un modo accattivante e universale.
  • Ispirazione da programmi TV come Gravity Falls, Hilda e Over the Garden Wall.
  • Una varietà di attività creative uniche a cui prendere parte; gioca a carte con i goblin, crea un drago e insegna a una pecora a volare.
  • Più di 30 puzzle e minigiochi unici.

Lost in Play verrà lanciato sia su Nintendo Switch che su Steam mercoledì 10 agosto 2022 per $ 19,99/€ 17,99/£ 15,49.

Condividilo