Amazon Games e Smilegate RPG annunciano il primo Legion Raid per Lost Ark e non solo, novità in arrivo nel corso del mese. I giocatori potranno partecipare a Valtan, una nuova attività endgame molto impegnativa, unendo le forze per sconfiggere dei boss in scontri suddivisi in fasi.
Questo mese il nemico sarà il comandante dei demoni Valtan, i giocatori potranno cimentarsi nell’impegnativa attività suddivisa in checkpoint, dei gates che permetteranno di riprendere la progressione in un secondo momento, a causa la longevità del Raid.
Il Raid Legion è per 8 giocatori ed è dotato di 2 gates, introduce un nuovo livello di rarità per gli equipaggiamenti chiamato Relic e richiede oggetti pari a 1415, mentre la difficoltà si aggira su 1445. Nel corso del mese arriveranno anche nuovi oggetti, miglioramenti vari, nuove attività per le Gilde, quest e la classe Destroyer, dotata di un possente e devastante martello. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer