Annapurna Interactive e lo sviluppatore Simogo hanno annunciato che Lorelei and the Laser Eyes, l’affascinante gioco di enigmi e mistero, sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 3 dicembre 2024.
Il titolo è stato originariamente lanciato per Nintendo Switch e PC via Steam il 16 maggio 2024, ottenendo un’accoglienza calorosa grazie alla sua atmosfera enigmatica e alla narrazione non lineare.
In Lorelei and the Laser Eyes, il palco è un’antica villa barocca situata nel cuore dell’Europa, un luogo che potrebbe essere un hotel, un museo o qualcosa di completamente diverso. Nei panni di una misteriosa donna, i giocatori esploreranno un mondo intriso di surrealismo e oscurità, in cerca di risposte a enigmi apparentemente senza soluzione.
Il gioco invita i giocatori a immergersi in un’avventura che mescola enigmi non lineari con un’atmosfera onirica e inquietante. Lorelei and the Laser Eyes promette di sfidare l’intuito e l’osservazione, trascinando i giocatori in una trama che sovverte le convenzioni del genere puzzle.
Se sei un amante delle esperienze narrative fuori dagli schemi e degli enigmi ricchi di atmosfera, Lorelei and the Laser Eyes arriverà presto su PlayStation, completando il suo viaggio attraverso piattaforme principali. Segna il 3 dicembre 2024 sul calendario e preparati a entrare in un mondo di numeri, schemi e misteri.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer