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Lords of the Manor: Il nuovo Aggiornamento porta tante novità e migliorie

Il team di Manor Lords ha rivelato importanti novità in arrivo nel prossimo aggiornamento. Tra le principali innovazioni troviamo castelli in pietra con upgrade modulari, una nuova mappa giocabile chiamata Devil’s Hill, e una completa revisione del sistema di progressione. Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

Devil’s Hill – Una Nuova Mappa Giocabile

La nuova mappa presenta una grande collina al centro, che domina il paesaggio. Le regioni circostanti si sviluppano attorno a essa, e gli sviluppatori stanno valutando l’introduzione di una modalità di gioco in cui le risorse più preziose si troveranno proprio sulla collina, incoraggiando scontri strategici tra i Signori.

Inoltre, la conformazione della collina la rende un luogo perfetto per costruire un castello, introducendo così un nuovo livello di strategia nel controllo del territorio.

Pianificatore di Castelli – Maggiore Personalizzazione

Il sistema di costruzione dei castelli ha subito un’importante revisione, permettendo ora di aggiornare individualmente ogni modulo e sezione di muro. Sarà possibile aggiungere piattaforme con merlature, migliorando la difesa e l’estetica delle proprie fortificazioni.

Castelli in Pietra

Un altro cambiamento significativo riguarda il posizionamento dei moduli dei castelli. In precedenza, la distanza dai moduli già esistenti limitava l’espansione; ora, invece, l’area del bailey (la corte interna del castello) viene calcolata in modo dinamico, e la grandezza del castello sarà determinata dal rango del Signore.

Revisione del Sistema di Progressione

Molti giocatori hanno trovato l’attuale Development Tree poco immersivo. Dato che il sistema non era ancora stato completato, il team ha deciso di rivederlo completamente. Sono state esplorate diverse alternative, cercando di bilanciare realismo storico, immersione e divertimento.

Lo sviluppo ha richiesto molte iterazioni: è già stato creato il quarto documento di design. L’obiettivo è trovare un equilibrio tra la fedeltà storica e la fluidità del gameplay, senza rendere il gioco troppo fantasy o eccessivamente simulativo.

Ulteriori dettagli su questa revisione, insieme a novità sull’IA delle città controllate dal computer, verranno svelati nel prossimo aggiornamento.

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