Filed under: Notizie
Come riportato sulla pagina Steam ufficiale, รจ disponibile un nuovo aggiornamento per Lords of the Fallen, il quale risolve numerose problematiche, a seguire i dettagli.
Stabilitร
- Risolto un crash che poteva verificarsi mentre un NPC parlava, in condizioni molto specifiche.
- Risolto un raro arresto anomalo che poteva verificarsi quando i nemici prendevano di mira i giocatori mentre utilizzavano alcune delle loro abilitร .
- Risolto un raro arresto anomalo che poteva verificarsi durante l’interazione con determinati elementi di gioco.
- Risolto un crash che poteva verificarsi con alcune particelle del Niagara che lasciavano una scia dietro di sรฉ.
- Risolto un crash che poteva verificarsi quando si esaurivano le munizioni e si tentava di eseguire un’azione che consumava munizioni.
- Risolto un raro crash relativo alla generazione dei giocatori in multiplayer da parte dell’host quando il client non era ancora del tutto pronto.
- Risolto un raro incidente che poteva verificarsi durante la resurrezione all’ancora.
- Risolto un crash quando veniva invaso da un giocatore che perdeva la connessione nel frame destro.
- Spostati 2 parametri dai salvataggi locali al salvataggio delle impostazioni per fornire opzioni piรน configurabili a GeForce Experience.
Prestazione
- Dimensioni e materiali delle texture Soulflay modificati per renderli piรน facili da gestire da parte della GPU in termini di VRM.
- Rielaborati alcuni elementi dell’interfaccia utente per liberare memoria.
- Allocazione di memoria ridotta per l’interazione con l’ambiente per liberare circa 16 MB di memoria.
- Le immagini di ancoraggio ora vengono caricate solo quando si interagisce con le vestigia.
- Risolte diverse texture utilizzate nel gioco per ridurre il consumo di VRAM di circa 10 MB.
Boss
- I parassiti di Crimson Rector non scateneranno piรน pesanti reazioni sul giocatore.
NPC
- Sparky ha ricevuto alcune linee di dialogo aggiuntive.
Bilanciamento
- Sono state apportate modifiche al bilanciamento per i boss e le regioni NG+, soprattutto nelle fasi quasi finali del gioco NG+.
- Molhu ha deciso di ridurre il prezzo dei semi nel suo negozio da 2.500 vigor a 1.200 vigor.
Gioco
- Risolto il problema con il comportamento dei giocatori durante le interazioni con gli NPC e le schermate dei venditori, che potevano portare a strani orientamenti.
- Interazioni del vestigio modificate per consentire il movimento della telecamera mentre si interagisce con il vestigio.
Collisioni
- Risolto un piccolo problema di collisione che poteva far sรฌ che le IA rimanessero bloccate vicino alle vestigia di Agatha.
- Risolto un problema per il quale il navmesh dell’Umbral mancava nella sezione Est del Trespolo del Pellegrino che impediva agli abitanti dell’Umbral di inseguire i giocatori.
- Risolto un piccolo problema a terra sul ponte Skyrest.
Effetti visivi
- L’attacco con le unghie ombrose da parte di un boss segreto รจ stato ottimizzato per le carte AMD.
- Modificato l’angolo FX dei banner che a volte potevano essere ruotati troppo.
- Rielaborate sia le nebbie velenose che quelle ombrose per avere un aspetto migliore, risolvendo i problemi di pixelizzazione osservati su alcuni flussi.
- Incantesimo Sbarramento di Echi ottimizzato.
- Gli effetti grafici dei passaggi ora scompaiono quando si รจ fuori dallo schermo invece di essere congelati ma comunque calcolati.
- Migliorate le particelle dell’attacco in salto di Lightreaper per renderlo ancora piรน spettacolare.
- Risolti i problemi di skinning per la spada di una persona molto importante.
- I balestrieri ora hanno tracce di frecce piรน evidenti e persistenti per una maggiore visibilitร e direzionalitร .
interfaccia utente
- Modificata la lunghezza massima delle password delle sessioni online a 8 caratteri, poichรฉ i giocatori in genere utilizzano parole di 4-6 caratteri.
- Aggiunti suoni aggiuntivi alla schermata iniziale.
- Ora, se equipaggi delle munizioni o un incantesimo che non puรฒ essere utilizzato, nel widget verrร visualizzato anche il pulsante (X).
- Risolto un bug per il quale il popup del nome del personaggio non poteva essere chiuso con il gamepad quando si inviava spam (A) o (B) durante l’apertura.
- Ripristinato il messaggio “qualsiasi pulsante mostra (A) per saltare” nei filmati, poichรฉ non funzionava bene su alcuni dispositivi.
Modalitร foto 3D
- Risolto un problema per cui la telecamera di una scena 3D salvata in modalitร foto 3D poteva trovarsi nella posizione sbagliata, aggiungendo dispositivi di sicurezza per evitare che ciรฒ accada.
- Risolto un bug per il quale lo stato delle porte (aperte/chiuse) e di alcuni altri elementi interattivi non veniva salvato nella foto 3D.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eย Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Lords of the Fallen