L’ultimo aggiornamento di “Lords of the Fallen” introduce miglioramenti al gameplay e alla qualità della vita per affinare ulteriormente la vostra esperienza a Mournstead. Tra le novità più richieste, sono state aggiunte opzioni per la personalizzazione dell’HUD, regolazioni per le evocazioni degli Assistenti NPC e l’integrazione di Intel XeSS per migliorare le prestazioni.
Opzioni HUD Dinamiche
Ora è possibile immergersi completamente nel mondo di Mournstead con nuove opzioni di personalizzazione dell’HUD:
- Normale: L’impostazione predefinita, come è stata finora.
- Dinamico: Gli elementi dell’interfaccia utente appaiono e scompaiono in base al contesto.
- Disattivato: Nessuna interfaccia utente, per chi cerca un’immersione completa.
Assistenti NPC sin dall’Inizio
Ora avete la possibilità di evocare gli Assistenti NPC già dal primo incontro con un boss. In precedenza, erano disponibili solo dopo la prima morte.
Integrazione di Intel XeSS
Abbiamo integrato Intel Xe Super Sampling (XeSS), una tecnologia di apprendimento automatico che migliora le prestazioni mantenendo una qualità dell’immagine eccezionale.
Miglioramenti di Stabilità
Sono state risolte diverse interruzioni casuali per garantire un’esperienza di gioco più fluida.
![](https://www.techgaming.it/wp-content/uploads/2022/06/tech-gaming.jpg)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer