CI Games ha rilasciato oggi ‘Clash of Champions‘, un nuovo aggiornamento gratuito di Lords of the Fallen che mette alla prova i giocatori alla ricerca della sfida ultima. L’aggiornamento presenta due modalità ‘boss rush’ precedentemente non annunciate per l’action-RPG dark fantasy; i giocatori possono ora rigiocare singoli scontri con i boss precedentemente sconfitti o affrontarli sequenzialmente in una delle varie prove estenuanti. Entrambe le modalità sono giocabili sia in singleplayer che con un compagno Lampbearer in modalità multiplayer online cooperativa. L’aggiornamento include anche ulteriori miglioramenti delle prestazioni. Disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, Clash of Champions coincide con il debutto di Lords of the Fallen oggi su Xbox Game Pass e PC Game Pass.
L’aggiornamento di oggi segue strettamente la Versione 1.5 – Master of Fate, la parte conclusiva della tabella di marcia dei contenuti post-lancio di Lords of the Fallen, rilasciata alla fine di aprile. Master of Fate ha rappresentato il culmine di oltre 30 aggiornamenti post-lancio, migliorando significativamente le prestazioni, la stabilità e il bilanciamento della difficoltà in generale, oltre a diversi importanti rilasci di contenuti. Ha anche presentato un sistema avanzato di modificatori di gioco, che permette ai giocatori di personalizzare diversi meccanismi di gioco (incluso il numero di nemici, il bottino randomizzato e le armi pre-upgrade) per rendere la loro avventura più facile, più difficile o semplicemente una nuova esperienza completa ad ogni partita.
Accessibili attraverso i segnalibri di controllo del gioco, le modalità Boss Rush offrono due esperienze distinte per i giocatori: ‘Echoes of Battle’ e ‘Crucible’. Mentre Echoes of Battle consente ai giocatori di rivivere i loro incontri con i boss preferiti, tra cui Ellianne the Starved, Congregator of Flesh e Radiant Sentinel, Crucible è una serie di sei prove sempre più impegnative con boss pre-selezionati che devono essere superate senza morire per sbloccare ricompense, tra cui Valuta del Santuario e nuove tinte esclusive per l’armatura.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer