Secondo un recente report, CI Games ha annunciato che il loro titolo più costoso, Lords of the Fallen, riceverà un sequel nel 2026. La compagnia ha firmato un contratto vincolante con Epic Games, garantendo a quest’ultima i diritti di distribuzione esclusiva per il rilascio su PC.
Il contratto stabilisce che tutti i diritti relativi al gioco e alla serie, inclusi i diritti di proprietà intellettuale (IP), così come i diritti di pubblicazione e distribuzione del gioco a livello mondiale su tutte le altre piattaforme, tra cui PlayStation 5 e Xbox Series X|S, rimarranno di proprietà di CI Games. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo per queste piattaforme.
Lords of the Fallen è un reboot di un gioco più vecchio, rilasciato lo scorso anno. Tuttavia, il lancio non ha soddisfatto le aspettative di CI Games e dello sviluppatore HEXWORKS, portando ad una diminuzione del 18% delle azioni del publisher subito dopo l’uscita. Attualmente, il gioco ha recensioni miste su Steam. La speranza è che il sequel, precedentemente noto come Project 3, riceva un’accoglienza migliore.
Il nuovo gioco potrebbe intitolarsi Death of the Fallen, come suggerisce il marchio registrato da CI Games. Oltre a questo sequel, CI Games sta lavorando su un nuovo progetto denominato Project Survive, una nuova IP sviluppata con Unreal Engine 5, la cui uscita è prevista per il 2025.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer