Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Lollipop Chainsaw RePOP, il remake migliorato del celebre gioco d’azione zombie, saranno disponibili dal 2 dicembre al prezzo di 44,99 €, come annunciato dallo sviluppatore Dragami Games. In concomitanza con l’uscita, verrà aggiunto a tutte le versioni del gioco un nuovo costume gratuito, il “Pin-Up Outfit”. Questo costume era originariamente un bonus per le versioni internazionali del Lollipop Chainsaw originale.
Sul fronte delle prestazioni, Lollipop Chainsaw RePOP per PlayStation 4 e Xbox One supporterà una risoluzione di 1080p con un frame rate di 30 fps o superiore. Va notato che le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 non saranno cross-buy, mentre quelle Xbox One e Xbox Series includeranno Smart Delivery, garantendo così la versione migliore disponibile su ciascuna console.
Non è previsto un periodo di preordine per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, ma sarà disponibile un bonus per gli acquisti anticipati, che verrà annunciato in seguito. Lollipop Chainsaw RePOP è stato lanciato il 12 settembre su PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC tramite Steam.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer