Lo sviluppatore Dragami Games ha annunciato che nel mese di aprile verrà rilasciato un aggiornamento gratuito per Lollipop Chainsaw RePOP, che introdurrà il nuovo Nightmare Mode.
Cos’è la Nightmare Mode?
La Nightmare Mode è un contenuto aggiuntivo in cui Juliet si risveglia come una leggendaria cacciatrice di zombie. Questo nuovo modo di gioco si sblocca dopo aver ottenuto un lieto fine sia in Original Mode che in RePOP Mode.
L’ambientazione di questo aggiornamento è il San Romero High School, avvolto in un’atmosfera oscura e inquietante all’interno di un sogno di Juliet. Il gameplay si sviluppa in stages progressivi, partendo dal prologo, proprio come nella modalità originale.
Sebbene la storia e i dialoghi rimangano invariati, tutti gli zombie sono stati sostituiti con zombie nominati, mentre i nemici chiamati “Voices of Darkness” hanno subito modifiche nei parametri e nei comportamenti, rendendoli ancora più temibili.
Potenzia Juliet e scatena il suo vero potenziale!
Nella Nightmare Mode, i giocatori potranno ottenere diversi oggetti di potenziamento per risvegliare le abilità latenti di Juliet e vivere combattimenti acrobatici e ad alta velocità.
Ecco gli otto oggetti di potenziamento disponibili:
- High-Power Dumbbells – Aumenta la potenza d’attacco.
- Speed Armband – Aumenta la velocità d’attacco.
- Winged Sneakers – Aumenta la velocità di movimento.
- Power Engine – Aumenta la velocità della motosega.
- Smart Chip – Accelera gli effetti dello Sparkle Hunting.
- Chain Motor – Velocizza i QTE di affettamento.
- High-Speed Loader – Aumenta la velocità di fuoco del blaster.
- Special Backpack – Aumenta la capacità massima delle munizioni.
Tra questi, i High-Power Dumbbells e il Speed Armband saranno disponibili sin dall’inizio del Nightmare Mode, mentre gli altri potranno essere acquistati nel negozio di gioco.
Inoltre, completando fino al Sesto Stage, i giocatori potranno sbloccare l’abilità leggendaria “Aura of Legend”, che ingrandisce la motosega di Juliet ed estende la sua portata d’attacco.
Potenziamenti anche nelle altre modalità!
Le abilità risvegliate nel Nightmare Mode potranno essere trasferite anche nelle modalità Original Mode, RePOP Mode e Time Attack, con la possibilità di attivarle o disattivarle dal menu delle opzioni.
Lollipop Chainsaw RePOP è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer