Logitech G annuncia oggi il G502 X, il G502 X LIGHTSPEED e il G502 X PLUS, le ultime versioni del mouse gaming più popolare al mondo, con una serie di innovazioni rivoluzionarie per la migliore esperienza di gioco possibile.
Il G502 X prosegue la tradizione dell’iconico G502 continuando a offrire prestazioni di gioco impareggiabili, riprogettandone meticolosamente la forma e aggiornandola con le tecnologie gaming più avanzate, tra cui l’introduzione degli switch ibridi ottico-meccanici LIGHTFORCE.
Tutti i modelli G502 X sono dotati dei nuovissimi switch ibridi ottico-meccanici LIGHTFORCE, tecnologia esclusiva di Logitech G, che garantiscono un’incredibile velocità e affidabilità, nonché un’attuazione precisa con una risposta estremamente precisa.
LIGHTFORCE è una tecnologia rivoluzionaria di microswitch che combina i vantaggi degli switch ottici con le sensazioni di attuazione degli switch meccanici tanto amati dai gamer. Gli switch ottici offrono velocità e prestazioni elevate oltre a una buona affidabilità nel tempo.
Gli switch LIGHTFORCE utilizzano contatti galvanici che si comportano come gli switch meccanici, mantenendo la medesima precisione. Il risultato sono trigger ottici e meccanici progettati all’unisono, per offrire le massime prestazioni di gioco. Gli switch ibridi LIGHTFORCE offrono un’attuazione ottica affidabile e a bassissima latenza, combinata con le migliori caratteristiche di precisione e feeling dei click meccanici.
Il pulsante di cambio DPI del G502 X è stato ridisegnato, reso reversibile e rimovibile per adattarsi alle diverse dimensioni della mano e agli stili di impugnatura. La nuova rotella di scorrimento, anch’essa ridisegnata, offre maggiore stabilità e peso ridotto, pur mantenendo l’iconica doppia modalità di scorrimento infinito iper-veloce e di scorrimento preciso del G502. Le versioni wireless sono dotate di ricarica USB-C e di un esoscheletro sottile per ridurre il peso e garantire la massima rigidità.
Il G502 X è inoltre dotato del sensore ottico ad alta precisione HERO 25K, che offre una precisione 1-1 a livelli inferiori al micron e zero smoothing, filtering o accelerazione.
Le versioni wireless del G502 X garantiscono tempi di risposta più veloci del 68% rispetto alla versione precedente, grazie alla nuova tecnologia LIGHTFORCE. L’aggiornamento del protocollo wireless LIGHTSPEED consente inoltre ai giocatori di collegare due dispositivi LIGHTSPEED a un unico ricevitore utilizzando il Device Pairing Tool di G HUB. I giocatori possono scegliere di utilizzare G502 X con lo stesso ricevitore delle loro tastiere da gaming Logitech G915, G915 TKL o G715.
Inoltre, Il G502 X LIGHTSPEED e il G502 X PLUS sono compatibili con la tecnologia di ricarica wireless Logitech G POWERPLAY.
Il G502 X PLUS è dotato di tecnologia LIGHTSYNC RGB: illuminazione a 8 LED che può essere personalizzata e si adatta al gioco dell’utente, effetti di avvio e spegnimento e ottimizzazione della batteria.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer