Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Logi PLAY: La prima console portatile per il cloud gaming di Logitech

Logitech G svela oggi l’attesissima Logitech G CLOUD Gaming Handheld, un dispositivo appositamente creato per il cloud gaming. Il nuovo dispositivo offre controlli di gioco precisi, uno schermo HD a 1080p, un’incredibile durata della batteria e un design elegante e leggero che consente ai gamer di accedere alle librerie di giochi per PC e console dal cloud in un modo nuovo e divertente.

La console portatile Logitech G CLOUD è stata sviluppata in collaborazione con Tencent Games e supporta lo streaming cloud di Xbox Game Pass Ultimate e NVIDIA GeForce NOW. I giocatori possono anche eseguire lo streaming di giochi locali da una console Xbox con l’app Xbox, i loro giochi Steam tramite SteamLink o scaricare app remote play, streaming video e altro ancora tramite il Google Play Store.

Logitech G CLOUD consente ai gamer di giocare ovunque grazie al Wi-Fi. Le caratteristiche principali includono:

Gioco confortevole per tutto il giorno – Con una batteria di oltre 12 ore di durata e un peso di soli 463 g, i giocatori possono godere di sessioni di gioco prolungate.

Full HD – L’ampio schermo touchscreen Full HD da 7 pollici a 1080p vanta una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e un’esperienza di gioco a tutto schermo in formato 16:9, unica in questo tipo di dispositivi portatili.

Controlli di gioco di precisione – Prestazioni e feedback in grado di rivaleggiare con i migliori controller grazie a feedback aptico, giroscopio e controlli rimappabili.

Sostenibilità – Tutti i prodotti Logitech G sono certificati carbon neutral, il che significa che l’impatto delle emissioni di carbonio del prodotto è stato ridotto a zero grazie agli investimenti di Logitech in progetti di compensazione e rimozione delle emissioni di carbonio. Anche l’imballaggio di questo prodotto è realizzato con carta proveniente da FSC® e da altre fonti controllate.

Equipaggiata con chip Qualcomm Snapdragon 720G, una CPU octa-core fino a 2,3GHz e uno schermo multitouch IPS LCD con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Il Logitech G CLOUD Gaming Handheld sarà disponibile in nord america in ottobre 2022, e più avanti nel resto del mondo ad un costo di 349,99 dollari o 299,99 dollari per chi la prenoterà.

Condividilo