In occasione della Gamescom 2019, Bandai Namco ha annunciato Little Nightmares 2, il quale sarà disponibile a partire dal 2020 su PC, PS4 e Xbox One (Nintendo Switch non ancora ufficializzata).
Little Nightmares 2 annunciato ufficialmente
Sviluppato con la collaborazione di Tarsier Studios, Little Nightmares II ci farà vestire i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto, il quale dovrà fuggire dai tanti pericoli con l’aiuto di Six, la protagonista del precedente capitolo.
Nel sequel Mono e Six dovranno collaborare per superare le tante avversità, uno controllato dai giocatori e l’altro dal computer. Nel corso dell’avventura Mono potrà brandire diversi oggetti, aggiungendo un livello ulteriore di complessità alla risoluzione degli enigmi o scontri con i nemici.
Nuovi e oscuri ambienti attendono i giocatori all’esterno delle Fauci e temibili nemici tra cui la crudele Teacher. A seguire vi riporto il primo Gameplay Trailer:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer