Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Liquid Swords annuncia un nuovo GDR con i primi dettagli

Liquid Swords è lieta di annunciare un nuovo action GDR ad altissimo budget, svelando i primi dettagli, sviluppato in collaborazione con NetEase.

Si dice che le strade della nostra città mangino le persone e sappiamo che anche i giocatori saranno sicuramente affascinati dal ventre seducente e tortuoso delle strade secondarie, degli angoli illeciti e dei vicoli ombrosi della nostra città. Attualmente stiamo sviluppando il nostro primo gioco open world AAA: un gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo, sviluppato esclusivamente in Unreal Engine 5.

È una versione hard del genere poliziesco open world che si concentra su storie profondamente umane, spezzate e tragicamente belle del ventre oscuro della nostra città – un luogo che, sebbene certamente brutto e violento, ha anche spazio per compassione, lealtà, e amore. Sebbene la città stessa sia una persona a sé stante, ospita anche un enorme cast di personaggi misteriosi e accattivanti che guidano la storia e il gameplay in direzioni inaspettate. Questo gioco è un gioco in cui perdersi.

L’unica cosa certa è che utilizza il motore grafico Unreal Engine 5, probabilmente il lancio avverrà su PC, PS5 e Xbox Series.

Condividilo