Dopo l’annuncio del Remake di Like a Dragon Ishin, ex Yakuza, RGG Studio ha risposto alle domande riguardanti la decisione di non fare il remake di Kenzan, altro spin-off della saga ambientato nel Giappone feudale, che come il precedente è stato lanciato su PS3 in Giappone.
Il producer Masayoshi Yokoyama e lo chief producer Hiroyuki Sakamoto in una recente intervista hanno affermato:
Abbiamo ascoltato i feedback, i quali erano più improntati s ul remake di Ishin che di Kenzan. Abbiamo inoltre ritenuto che Ishin fosse più popolare, realizzare il remake di Kenzan significa modificare anche la storia, ciò avrebbe richiesto tempo e risorse. Ovviamente ciò non toglie che in futuro possa arrivare anche Kenzan, ma dobbiamo aspettare il momento giusto.
Avete già saputo del perchè c’è stato il cambio di nome da Yakuza a Like a Dragon?

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer