SEGA e RGG Studios hanno rilasciato nuove entusiasmanti immagini e dettagli sul prossimo Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, in uscita il 21 febbraio 2025. Oltre alle avvincenti avventure e alla storia principale, i giocatori potranno cimentarsi in una miriade di attività secondarie, minigiochi e personalizzazioni, mantenendo lo spirito unico e folle della serie Yakuza. Scopriamo insieme le principali novità!
Karaoke in stile Majima – Canta a squarciagola!
Ritorna il leggendario karaoke, stavolta con un tocco piratesco! I giocatori potranno eseguire brani iconici come “The Goro Pirates theme song” e “Get to the Top!”. Ma non finisce qui: tra le nuove aggiunte spicca “Midnight Desire”, una canzone inedita pensata per farvi vibrare tra note alte e melodie irresistibili. Che siate a terra o in mare aperto, il microfono sarà sempre a vostra disposizione, persino sulla vostra nave!
Crazy Delivery – Consegne a velocità folli!
Pronti a mettere alla prova le vostre abilità di consegna? Crazy Delivery torna con il suo caos caratteristico, ma questa volta si spinge oltre! In questa modalità, i giocatori esploreranno l’inedita mappa The Anaconda Shopping Center, un frenetico centro commerciale situato nella movimentata città di Hawaii. Schivate ostacoli, sfrecciate tra la folla e consegnate i pasti prima che si raffreddino… o preparatevi a qualche cliente molto scontento.
Dragon Kart – Corse spericolate a Hawaii!
Per gli amanti della velocità e dell’azione, Dragon Kart offre un mix esplosivo di corse e combattimenti. Grazie alle diverse modalità di gioco, come il Grand Prix e il Versus Mode, potrete sfidare i vostri rivali, perfezionare le vostre tecniche e spazzare via tutto ciò che intralcia il vostro percorso utilizzando un devastante lanciarazzi. Hawaii diventa un circuito mozzafiato, perfetto per il caos ad alta velocità.
RISCATTA GIOCHI GRATIS CON I PUNTI CANALE
Personalizzazione totale – Vesti Majima come vuoi!
La personalizzazione raggiunge nuovi livelli in Pirate Yakuza in Hawaii! Con oltre 200 outfit tra cui scegliere, potrete trasformare Majima nei modi più assurdi e stilosi. Tornano abiti iconici come “Goromi” e completi da idol, ma potrete anche personalizzare dettagli come acconciature, orecchini e persino la benda sull’occhio. Date libero sfogo alla vostra creatività e create il vostro Goro Majima ideale!
Game Center e Master System – Per i nostalgici del retrò!
I fan dei giochi arcade avranno pane per i loro denti. Pirate Yakuza in Hawaii include il frenetico shooter sottomarino “Ocean Hunter”, un classico senza tempo. Ma non è tutto: nella sala giochi e nel Master System potrete divertirvi con titoli storici come “Poseidon Wars 3-D”, “Space Harrier 3-D” e “Star Jacker”.
Un vero paradiso per gli appassionati del retrò che vogliono fare un tuffo nel passato!
Substories e avventure uniche – Tanto altro da scoprire!
Oltre ai minigiochi e alle attività, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii promette tante storie secondarie esilaranti e coinvolgenti. Tra queste spicca “If I weren’t an idol”, una bizzarra avventura che parte da un incontro con un giovane fan di idol… ma prende una piega del tutto inaspettata.
E non finisce qui: Hawaii sarà ricca di incontri surreali, personaggi indimenticabili e avventure strampalate, mantenendo viva l’anima narrativa che ha reso celebre la serie Yakuza.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer