Nel caso ve lo foste perso, SEGA e RGG Studio hanno da poco trasmesso in diretta il loro ultimo Like a Dragon Direct in cui hanno svelato diversi aggiornamenti in arrivo e dei nuovi video di gameplay di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii.
La diretta ha mostrato nuovi aspetti delle diverse location del gioco e ha dato uno sguardo più da vicino ai suoi sistemi di combattimento (per terra e per mare!), alla personalizzazione della propria nave, all’organizzazione dell’equipaggio, alle missioni secondarie e a molto altro! È stato anche annunciato il New Game+ che sarà un aggiornamento gratuito post-lancio.
Chi gioca non dovrà aspettare a lungo per imbarcarsi, insieme a Majima e al suo equipaggio, in questa epica avventura Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii verrà lanciato il mese prossimo, il 21 febbraio, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un nuovo gioco d’azione e d’avventura che segue le avventure per mare e per terra di Goro Majima. Un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, Majima viene trasportato dalle correnti su un’isola deserta insieme ai resti di un naufragio. Incapace di ricordare persino il suo nome, Majima viaggia in lungo e in largo nell’Oceano Pacifico alla ricerca di indizi per ricostruire la sua identità perduta in compagnia di un ragazzo di nome Noah che gli ha salvato la vita. In poco tempo, i due protagonisti vengono coinvolti in un conflitto tra spietati criminali, pirati dei nostri giorni e altri fuorilegge, tutti in lotta per ritrovare un tesoro leggendario.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer