Durante l’odierna Xbox & Bethesda’s Games Showcase, FRAME BREAK e Amplifier Game Invest hanno rivelato che Lightyear Frontier, una pacifica avventura agricola open world su un pianeta alieno, verrà lanciata su Xbox e PC nella primavera del 2023 e sarà disponibile dal primo giorno tramite Game Pass .
Lightyear Frontier è una pacifica avventura agricola open-world su un pianeta all’estremo confine della galassia. Inizia la tua nuova casa su un pianeta lontano con un massimo di tre amici mentre coltivi colture aliene, costruisci la tua fattoria ed esplori la natura selvaggia del mondo.
Joakim Hedström, CEO di FRAME BREAK, ha dichiarato:
“Siamo più che entusiasti di condividere ciò che riteniamo essere una nuova interpretazione del genere agricolo, prendendo aspetti da quelli che normalmente sono giochi piuttosto frenetici come sparatutto e giochi di sopravvivenza e ricontestualizzandoli in un’esperienza tranquilla e pacifica. Non vediamo l’ora di farlo il nostro gioco nelle mani dei giocatori e vediamo cosa creeranno”.
Denis Ferrier, Head of Publishing presso Amplifier Game Invest, ha dichiarato:
“La visione che FRAME BREAK ha per Lightyear Frontier è unica e siamo entusiasti di supportarli in un progetto che apre nuovi orizzonti interstellari nel genere dell’avventura agricola. Restate sintonizzati per la Gamescom di agosto, dove condivideremo notizie ancora più entusiasmanti sui nostri piani per Lightyear Frontier”
Lightyear Frontier di FRAME BREAK e Amplifier Game Invest arriverà su Xbox e PC nella primavera del 2023 e sarà disponibile dal primo giorno tramite Game Pass.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer