Blizzard Entertainment, il noto sviluppatore di videogiochi, ha ufficialmente annunciato Lifeweaver, il nuovo eroe di supporto che si appresta ad unirsi al roster di Overwatch 2. Dopo aver generato molte anticipazioni nella fanbase, la compagnia ha finalmente svelato i dettagli del personaggio in un’intervista concessa a PCGamesN.
Noto anche come Niran Pruksamanee, Lifeweaver è il primo eroe di origini tailandesi ad unirsi al roster di Overwatch, ed è caratterizzato da un look Sci-Fi e da una personalità accogliente che promuove naturalmente l’inclusività del team. Il design di Lifeweaver è una celebrazione della cultura tailandese, e il suo debutto nel gioco FPS coincide anche con il capodanno del paese asiatico.
La fonte dei poteri curativi di Lifeweaver è la sua stessa invenzione: Biolight, una tecnologia miracolosa e rigenerativa che ha sviluppato per aiutare i malati e i feriti che ha incontrato durante i suoi viaggi. Le abilità di Lifeweaver includono la Petal Platform, che genera una piattaforma sensibile alla pressione che ascende quando viene calpestata dagli eroi di entrambe le squadre, e la Life Grip, che protegge un alleato mirato e lo trascina nella sua posizione. Inoltre, Thorn Volley funge da fuoco primario alternativo che può infliggere una quantità discreta di danni per allontanare gli aggressori, mentre il Rejuvenating Dash fornisce una piccola esplosione di guarigione passiva per rimanere in vita. L’abilità passiva di Lifeweaver, Parting Gift, si attiva alla morte e rilascia un oggetto curativo che può essere raccolto dagli eroi di entrambe le squadre.
La connessione tra Lifeweaver e Symmetra nella tradizione di Overwatch 2 si riflette tanto nel gameplay quanto nei loro dialoghi, in quanto i due sono colleghi ed ex studenti della Vishkar Architect Academy. Lifeweaver sarà disponibile per essere sbloccato tramite il Battle Pass di Overwatch 2 nel corso della Stagione 4.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer