Dopo il rinvio dell’uscita di Life is Strange Remastered Collection, arriva quest’oggi anche quello di Life is Strange True Colors, fortunatamente però si tratta solo della versione Nintendo Switch, la quale dunque non uscirà più in contemporanea con le altre previste per il 10 Settembre.
In concomitanza il team ha annunciato che il DLC Prequel Wavelenghts sarà disponibile dal 30 Settembre su tutte le piattaforme, ad eccezione di Switch naturalmente. Nel nuovo contenuto aggiuntivo vestirete i panni di Steph Grinrich, proveniente direttamente da Life is Strange: Before the Storm, ambientato un anno prima dell’arrivo di Alex a Haven Springs, con la storia che ruota attorno al negozio di dischi Rocky Mountain Record Traers e la stazione KRCT.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer