Mentre gli autori di Life is Strange stanno ultimando i lavori del quinto e ultimo episodio di Life is Strange 2, c’è chi sente la mancanza di Max e Chloe, dove sono finite le due dopo gli eventi del primo capitolo? Nel 2020 torneranno con una graphic novel.
Nuova Graphic Novel su Life is Strange
Emma Cieveli e Claudia Leonardi si occuperanno della realizzazione di Life is Strange Strings, il quale sarà disponibile a partire dal 21 Aprile 2020 e segnerà il ritorno del duo tanto amato dai videogiocatori.
La graphic novel proseguirà gli eventi dopo il finale dei Life is Strange, vedendo come protagoniste nuovamente Max e Chloe. Augurandomi che diverrà un videogioco, vi ricordo che Life is Strange 2 si concluderà salvo imprevisti entro la fine dell’anno.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer