Square Enix, in collaborazione con il team di sviluppo Deck Nine Games, ha rilasciato un nuovo trailer per Life is Strange: Double Exposure, offrendo uno sguardo approfondito sui poteri sovrannaturali di Max Caulfield, protagonista del gioco, che saranno cruciali per risolvere il mistero al centro della trama.
Nel nuovo trailer, viene messa in luce l’evoluzione del potere di Max di spostarsi tra due linee temporali parallele, una capacità che sarà fondamentale per affrontare l’intricato omicidio sovrannaturale al cuore della storia. Oltre a questa abilità già nota, viene introdotto un nuovo potere chiamato Pulse. Questa nuova abilità consente a Max di dare una sbirciata nella linea temporale opposta prima di effettuare un salto, permettendole di anticipare i pericoli che potrebbero non limitarsi a una sola linea temporale. Inoltre, Pulse offre a Max la possibilità di origliare conversazioni che avvengono nell’altra linea temporale, uno strumento perfetto per un’investigatrice dilettante.
Per risolvere l’impossibile omicidio della sua amica Safi, Max dovrà utilizzare entrambe le sfaccettature del suo nuovo potere. La possibilità di spostarsi avanti e indietro tra due linee temporali sempre più divergenti permette al giocatore di affrontare enigmi unici, navigare tra le complesse dinamiche sociali del campus e esplorare tutti i misteri che l’Università di Caledon ha da offrire.
Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, e PC tramite Steam e Microsoft Store il 29 ottobre, con una versione per Nintendo Switch in arrivo successivamente.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer