Nel primo capitolo di Life Is Strange: Double Exposure, mentre attendi di parlare con Yasmin, la madre di Safi, sentirai Gwen Hunter urlare qualcosa dalla biblioteca in fondo al corridoio. Quando decidi di indagare, scoprirai che Gwen ha bisogno di un libro che è però bloccato dentro un armadio.
La Missione: Aprire l’Armadio dei Libri
Gwen ti chiederà di aiutarla a forzare l’armadio per prendere il libro. Questo fa parte della trama principale, quindi dovrai completare questa missione per andare avanti nel gioco.
Come Aprire l’Armadio
Per prima cosa, avvicinati all’armadio e interagisci con il lucchetto. Max commenterà di dover trovare qualcosa di “sottile e curvo” per riuscire a scassinare il lucchetto. È il momento di cercare uno strumento adatto.
Se esamini il libro bloccato nell’armadio, Max farà notare che esiste una copia di quel libro nella biblioteca. Tuttavia, se provi a dare la copia della biblioteca a Gwen, lei rifiuterà, affermando che le serve proprio quella chiusa nell’armadio.
Dove Trovare lo Strumento per Aprire l’Armadio
Nel corso dell’esplorazione, ci sono diversi oggetti che puoi esaminare come possibili strumenti per forzare l’armadio: una penna, un paio di forbici e un cucchiaio. L’oggetto che ti servirà è il cucchiaio, che puoi trovare vicino alla macchinetta del caffè vicino alla porta dell’ufficio di Yasmin.
Sbloccare l’Armadio
Una volta preso il cucchiaio, torna all’armadio e interagisci con esso. Questo farà partire una cutscene in cui Max usa il cucchiaio per aprire il lucchetto.
Conseguenze della Missione
Dopo che Gwen avrà preso il libro, ti chiederà se Safi ti ha mai parlato del manoscritto su cui sta lavorando. Se in precedenza hai convinto Safi a parlarti dell’accordo editoriale, avrai ora la possibilità di raccontare a Gwen ciò che sai o mantenere il segreto di Safi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer