Neowiz e Round8 Studio, i menti dietro il successo di Lies of P, hanno recentemente confermato l’arrivo del primo DLC per il gioco, introducendo i giocatori a nuove avventure e sfide emozionanti. A darci un assaggio di cosa ci attende, il Game Director Jiwon Choi ha condiviso due immagini concept che promettono entusiasmanti sviluppi.
Oltre al DLC, i creatori di Lies of P stanno lavorando su una patch di bilanciamento che promette di migliorare significativamente l’esperienza di gioco. Questa “Quality of Life” patch si concentrerà su piccoli bug e dettagli, offrendo ai giocatori una versione ancora più ottimizzata e appagante del titolo. Tra le novità più attese, l’introduzione di un nuovo outfit e la possibilità di equipaggiare occhiali e cappello separatamente, regalando ai giocatori un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione.
Nonostante il primo DLC non abbia ancora un titolo o una data di lancio ufficiale, le immagini concept rilasciate lasciano intravedere scenari e personaggi affascinanti, alimentando l’attesa dei fan. Round8 ha annunciato che la patch di bilanciamento vedrà la luce a novembre, e presto sarà diffuso il changelog completo, che dettaglierà tutte le migliorie apportate.
Gli appassionati di Lies of P possono dunque aspettarsi una serie di emozionanti novità che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco. Vi ricordo che è disponibile nel Game Pass e che si tratta di un soulslike.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer