Da quando è stato mostrato, Lies of P è ritenuto da molti una copia di Bloodborne, per alcuni malriuscita. Choi Ji-Won, game director del gioco stando a quanto riportato da Gamesradar è intervenuto come segue.
Francamente mi sento molto onorato che Lies of P venga associato a Bloodborne, ne sono lusingato, tuttavia non è una cosa intenzionale. Certo, altri titoli soulslike sono stati fonte di ispirazione e il nostro team è fan dei souls, ma non ha nulla a che vedere con Bloodborne. Quando si pensa a Pinocchio è inevitabile avere nella mente quello di Disney, ma in realtà la storia non è così, è stato reso infantile, per un pubblico minore, la vera fiaba è piuttosto cupa, ed è rivolta agli adulti.
Lies of P è atteso per il 2023 su PC e Console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer