Nonostante Lies of P sia disponibile da qualche giorno tramite il Game Pass, è già stato scoperto un bug che impedisce di proseguire l’avventura, a seguire vi spiegherò come evitarlo.
Dopo aver raggiunto la base, che è accessibile subito dopo la sconfitta del Maestro della Sfilata, entrate senza esitazione. All’interno della base, troverete alcune porte bloccate. IMPORTANTE: Non tentate di aprirle in alcun modo, poiché questa azione potrebbe causare il blocco del gioco.
Proseguite nella base e preparatevi a sconfiggere la Sentinella Rottamata, il grosso poliziotto meccanico. Questa è una sfida impegnativa, ma una volta sconfitta, potrete procedere liberamente senza preoccuparvi del bug. Se avete già incontrato il problema, purtroppo al momento non esiste una soluzione. Dovrete iniziare una nuova avventura.
Il team di sviluppo è già al lavoro per risolvere definitivamente il problema e potrebbe rilasciare una patch in futuro per aiutare i giocatori colpiti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer