GameStop USA ha licenziato un dipendente responsabile della fuga di informazioni riservate riguardanti la Nintendo Switch OLED “Zelda Edition”.
Secondo quanto riferito, il leaker avrebbe condiviso le informazioni con un utente sui social media, che a sua volta le avrebbe diffuse online.
In risposta alla fuga di informazioni, GameStop ha dichiarato di prendere molto sul serio la protezione delle informazioni riservate dei propri partner commerciali e che ogni dipendente che viola le politiche aziendali sarà punito di conseguenza.
In ogni caso, è importante sottolineare che la condivisione di informazioni riservate senza autorizzazione può comportare conseguenze legali e lavorative, come dimostra il caso del dipendente licenziato da GameStop.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer