Il Nintendo Direct del 18 giugno 2024 ha visto un’esplosione di novità, tra cui un annuncio sorprendente per i fan di LEGO e Horizon Zero Dawn. Durante l’evento è stato presentato un nuovo trailer di LEGO Horizon Adventures, un gioco che promette di portare una ventata di freschezza nel mondo delle avventure LEGO.
Basato sull’acclamata serie Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games, LEGO Horizon Adventures offre una reinterpretazione giocosa dell’epica storia di Aloy. Mentre manteneva l’essenza dei combattimenti dinamici e dell’esplorazione avventurosa, il trailer mostrato al Nintendo Direct ha sottolineato anche l’umorismo e la creatività tipici dei giochi LEGO. Vediamo Aloy, ora in versione LEGO, affrontare le minacce della Terra dalle forme robotiche più fantasiose ai nemici più astuti, il tutto mentre raccoglie risorse per ricostruire il suo mondo mattoncino dopo mattoncino.
L’annuncio più eclatante è stato l’intenzione di portare LEGO Horizon Adventures anche su Nintendo Switch, in aggiunta alle versioni già confermate per PlayStation 5 e PC. Sebbene non sia stata ancora definita una data di uscita esatta per la console di Nintendo, si prevede che il gioco sarà pronto per le festività natalizie del 2024, regalando così ai giocatori un’opportunità unica di vivere l’avventura di Aloy in un formato completamente nuovo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer