LEGO annuncia ufficialmente in collaborazione con Nintendo, dell’arrivo sul mercato del NES Building Kit, il quale permetterà di costruire con i mattoncini LEGO una console Nintendo 8 Bit degli anni 80 con tanto di televisore, cartuccia e Super Mario Bros.
Il NES torna sul mercato in versione LEGO
Il nuovo NES Building Kit comprenderà un controller con cavo e spina di collegamento e un’apertura per le cassette con funzione di bloccaggio. La console sarà completata da una TV vintage da costruire, con l’immagine di Mario piatta e a 8 bit sullo schermo a scorrimento.
I fan potranno scansionare un action brick incluso nel kit con il personaggio LEGO Mario™ che si trova nel set Avventure di Mario – Starter Pack, che reagirà ai nemici, agli ostacoli e ai potenziamenti sullo schermo, proprio come avrebbe fatto nell’iconico gioco Super Mario Bros.
Il lancio è fissato per il 1° Agosto 2020 al prezzo di ben 229,99 euro.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer