Sei pronto per una nuova avventura nell’immensità di LEGO Fortnite? Prepara la tua canna da pesca e raccogli le tue esche perché l’aggiornamento v28.30, noto come “Sto pescando”, è arrivato per portarti un’esperienza ricca di pesci, creature acquatiche e tanto divertimento!
Prima di proseguire con la lettura, avete già saputo delle novità per Rocket Racing?
Sto pescando: Un nuovo capitolo della tua avventura
Crea la tua canna da pesca
Il primo passo per diventare un vero pescatore è avere l’attrezzatura giusta. Con l’aggiornamento Sto pescando, puoi creare la tua canna da pesca, disponibile in diverse rarità, ognuna con le sue caratteristiche. Dalle comuni alle epiche, sblocca le ricette e preparati a lanciare la tua lenza!
Creature da catturare
Una volta armato della tua canna da pesca, è tempo di catturare qualche preda! Con una vasta gamma di pesci, dal Flopper arancione al Pesce peperino in fusione, esplora i biomi e gli specchi d’acqua per scoprire tutte le meraviglie che il mare ha da offrire. Ricorda, la fortuna è dalla parte di chi pesca!
Prepara un banchetto da gourmet
Ma cosa fare con tutti quei pesci catturati? Con l’introduzione del macchinario da cucina, puoi trasformare i tuoi pesci in deliziosi piatti. Dai classici Filetti di pesce ai più sofisticati sushi di Pescescudo nero e blu, il tuo palato sarà soddisfatto come mai prima d’ora.
Crea un punto di pesca perfetto
I pesci sono sfuggenti, ma con un secchio di esche puoi attirarli a te! Sblocca le ricette per creare secchi di esche di diverse rarità e preparati a creare il punto di pesca perfetto. Ricorda, più rara è l’esca, più grandi saranno le tue probabilità di catturare il pesce dei tuoi sogni.
Altre novità nell’aggiornamento
Esplora nuove risorse: Sabbia e vetro
L’aggiornamento Sto pescando non porta solo novità in mare aperto, ma anche sulla terraferma. Con l’introduzione della sabbia e del vetro, puoi espandere le tue possibilità di costruzione e creare strutture ancora più sorprendenti!
Strumenti per esplorare il mondo
Per gli esploratori più avventurosi, l’aggiornamento Sto pescando offre nuovi strumenti come il cannocchiale e la bussola, per aiutarti a orientarti e a scoprire nuovi luoghi nel vasto mondo di LEGO® Fortnite.
Nuovi personaggi e costumi
Infine, non perderti l’arrivo di nuovi personaggi come Turk, Reyetta e Bob, pronti ad unirsi alla tua avventura. E per coloro che amano collezionare costumi, diversi personaggi hanno ricevuto uno stile LEGO, dando loro un tocco unico e divertente.
Con tutto questo e molto altro ancora, l’aggiornamento Sto pescando è un must per tutti gli appassionati di Fortnite che vogliono vivere un’avventura marina indimenticabile. Prepara la tua canna da pesca e immergiti in questa esperienza mozzafiato!
Migliorie, adattamenti e correzioni di errori importanti
Gioco
- Le ricette ora si sbloccano in misura regolare nella modalità Sandbox
- Risolto un problema per cui il vigore dei giocatori non si ricaricava.
- I giocatori non si generano più all’interno di fondamenta di edifici, dentro la neve o in cima a oggetti sui quali non si trovavano prima di uscire dal gioco.
- Gli abitanti alleati che ti accompagnano possono saltare fuori dall’acqua anziché rimanere bloccati.
- Gli abitanti che ti accompagnano nelle caverne non sono più preoccupati se fuori piove.
- Quando si trovano sotto i nemici, i pugnali infliggono danni in misura regolare.
- Ricalibrato il fulcro della piattaforma dinamica in modo che si trovi al centro: ora ruota e si allinea correttamente.
Stabilità e prestazioni
- Risolto un problema per cui a volte i giocatori non riuscivano più a rientrare nel proprio mondo.
Fisica
- Risolto un problema per cui a volte i giocatori non riuscivano a posizionare parti da costruzione su fondamenta dinamiche se prima non le spostavano.
- Risolto un problema per cui a volte gli oggetti scomparivano dalle caverne.
- Ora gli oggetti distrutti da effetti fisici rilasciano risorse in misura regolare.
Interfaccia utente
- Da ora, vari menu mostrano un ritratto accurato dello stile LEGO del tuo costume.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano aprire il menu creazione quando potenziavano il banco da creazione.
Per maggiori dettagli consultate il sito ufficiale!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer