Bandai Namco Europe ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco, Base Race, oltre a nuovi contenuti a tema castello, per LEGO Brawls. In questa aggiunta frenetica e ricca d’azione alla già incredibile quantità di opzioni di gioco e temi LEGO, i fan potranno ottenere mattoncini, costruire torri e distruggere la base nemica per emergere vittoriosi in un’epica battaglia per la gloria!
Nella modalità Base Race di LEGO Brawls, i giocatori devono collaborare come una squadra per ottenere quanti più mattoncini possibili e usarli per costruire una torre gigantesca prima del proprio avversario. L’unico problema è che la squadra avversaria potrà assaltare la base del giocatore per rubare i suoi mattoncini. Per conquistare la vittoria, i giocatori dovranno quindi sfruttare una perfetta combinazione di strategia e abilità, riuscendo a bilanciare la raccolta dei mattoncini con gli attacchi alla base nemica. Inoltre, il nuovo aggiornamento di LEGO Brawls aggiunge anche un’ampia varietà di collezionabili di gioco, tra cui 12 minifigure LEGO a tema castello, nonché armi da mischia, power-up ed emote.
L’aggiornamento sarà disponibile dalla mezzanotte del 31 marzo per PlayStation, Xbox e PC, e dalle 9:00 del 1° aprile per Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer