Oggi, 2K e il Gruppo LEGO, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, hanno rivelato che la prima Stagione del Drive Pass arriverà all’interno di LEGO 2K Drive mercoledì 28 giugno. Tutti i giocatori potranno giocare attraverso cento livelli, guadagnare ricompense gratuite e scoprire nuove sfide in tutta Mattonia.
Per coloro che acquistano il Drive Pass Premium per la Stagione 1, incluso nel Drive Pass Anno 1, i nuovi contenuti includono:
- 10 nuovi veicoli – Come già visto nei film Fast & Furious, la Dodge Charger R/T del 1970 e la Nissan Skyline GT-R possono essere sbloccate all’interno della Stagione 1. Entrambe le auto sono ciò che serve ai giocatori per affrontare con stile la prossima gara.
- Team Saetta di Mattonia – ecco un nuovo gruppo che sta lasciando il segno in tutta Mattonia.
Le sorelle Rita e Lita Malachi sono professioniste al volante e saranno supportate dal pilota Doug e dal tecnico Ronnie. I giocatori che possiedono il Premium Drive Pass possono aggiungere il Team Saetta alla propria collezione di piloti minifigure.
- Pacchetti di mattoncini, adesivi e altro ancora – I giocatori, nel Garage, possono portare la loro creatività a livelli altissimi, grazie a pacchetti inediti, adesivi, decorazioni e molto altro.
Non ci sono limiti di tempo per le Stagioni di LEGO 2K Drive; i giocatori possono scegliere e giocare ogni Stagione al proprio ritmo.
Coloro che si sono divertiti con la versione Free di una Stagione e decidono di passare alla versione Premium del Drive Pass Stagione 1 sbloccheranno immediatamente tutte le ricompense Premium del gioco che hanno guadagnato in base al loro livello attuale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer