Poco tempo fa Nintendo confermò la notizia che Leggende Pokèmon Arceus non è open world, tuttavia nonostante questa limitazione ci sarà molto da esplorare. Come riportato su Kotaku:
I giocatori inizieranno il loro viaggio nel Villaggio Giubilo, il quale fungerà anche da base per le missioni. Dopo aver ricevuto degli incarichi ed essersi equipaggiati a dovere, potrete esplorare aree aperte nella regione di Hisui, tornando al villaggio in qualsiasi momento per prepararvi per la prossima missione. La mappa proporrà aree macro-collegate con la possibilità di acquistare oggetti ed effettuare scambi oltre a scegliere le zone da visitare per portare a termine gli incarichi.
Leggende Pokémon: Arceus uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer