Blue annuncia LEAP, un nuovo FPS con ambientazione fantascientifica, sviluppato dagli stessi autori di Citadel Forged With Fire.
Lo sparatutto online consente di partecipare a sessioni in grado di ospitare fino a 100 giocatori, lo scopo è quello di vestire i panni di mercenari d’elite della Coalizione per la Difesa della Terra Unita o dei Ribelli, questi ultimi intenzionati ad appropriarsi delle risorse del pianeta.
I giocatori dovranno collaborare tra di loro per avere la meglio, utilizzando abilità, rampini, jetpack, veicoli antigravitazionali e hoverboard. Ogni giocatore dispone di un’armatura ipertecnologica con la possibilità di alloggiare dei potenziamenti come scudi di supporto, sensori di prossimità ed altro ancora.
Non manca all’appello la possibilità di personalizzare l’aspetto con tante componenti sbloccabili, sia in armi che veicoli e personaggio. Il lancio è fissato per il 2022 su PC in Accesso Anticipato.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer