“Lara Croft è sopravvissuta a spedizioni che pochi oserebbero tentare, ha guardato negli occhi la morte ed è sopravvissuta per raccontare la sua storia… Ora, deve affrontare ancora una volta un’oscura avventura avvolta nella nebbia“, così si legge nel messaggio con cui Behaviour Interactive ha annunciato l’arrivo di Lara Croft in Dead by Daylight. La celebre archeologa vestirà i panni della nuova Sopravvissuta nel popolare gioco horror multiplayer asincrono.
La versione di Lara che farà il suo debutto nell’universo di Dead by Daylight è quella proveniente dalla trilogia Survivor, e più precisamente il reboot della serie pubblicato nel 2013. Questa incarnazione moderna di Lara Croft è conosciuta per la sua incrollabile tenacia e le sue abilità di sopravvivenza, caratteristiche che si traducono perfettamente nel contesto di Dead by Daylight. Il team di sviluppo ha infatti spiegato che “la sua incrollabile tenacia, la ricchezza di esperienza nella sopravvivenza e il coraggio sono rappresentati da tre vantaggi unici a suo favore”.
Lara Croft farà il suo attesissimo debutto in Dead by Daylight il prossimo mese, precisamente il 16 luglio. Tuttavia, i fan che non vedono l’ora di vestire i panni dell’avventuriera possono partecipare al test build pubblico a tempo limitato su Steam, attualmente disponibile. Questo permetterà ai giocatori di provare in anteprima le abilità uniche di Lara e di calarsi nel ruolo di sopravvissuta in un mondo avvolto dalla nebbia e popolato da killer spietati.
“Con la sua esperienza e le sue abilità, Lara Croft incarna perfettamente le caratteristiche necessarie per sopravvivere in The Fog ed è perfettamente a suo agio nel mondo di Dead by Daylight insieme ad altri personaggi iconici“, ha dichiarato Behaviour Interactive. Questa collaborazione non solo aggiunge un ulteriore livello di eccitazione per i giocatori di Dead by Daylight, ma celebra anche l’eredità di Lara Croft come una delle figure più iconiche del mondo dei videogiochi.
L’arrivo di Lara Croft in Dead by Daylight promette di portare una ventata di aria fresca nel gioco, offrendo ai fan nuovi modi di interagire con l’universo di Tomb Raider. Questa inedita avventura horror si preannuncia ricca di adrenalina e suspense, perfettamente in linea con lo spirito intrepido di Lara.
WELCOME TO THE FOG,LARA CROFT!
— DbdNews (@DbdNewsReal) June 24, 2024
Full article here: https://t.co/HsWRH61eJg pic.twitter.com/CcIwDTv1pl
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer