Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Lake: Annunciato il prequel Season’s Greetings

Oggi, lo sviluppatore Gamious e l’editore Whitethorn Games hanno svelato il trailer di annuncio di Season’s Greetings: un DLC a tema natalizio, prequel del fortunato e rilassante gioco del postino Lake. In Season’s Greetings, i giocatori vestiranno i panni di Thomas Weiss, padre della protagonista di Lake, Meredith Weiss. La storia si svolge durante le festività natalizie del 1985, l’anno prima del gioco originale di Lake.

Season’s Greetings offrirà lo stesso gameplay rilassante di Lake. Mentre questo nuovo capitolo avrà come protagonisti molti volti familiari, introdurrà anche cinque personaggi completamente nuovi nella città di Providence Oaks, ognuno con le proprie trame di vita. Cambiare la prospettiva da Meredith a suo padre, Thomas, presenta una nuova prospettiva sulla relazione che Meredith ha con i suoi genitori che i giocatori possono esplorare. I giocatori potranno anche scoprire di più su alcune delle domande senza risposta che sono state prese in giro a Lake, e saperne di più sulla vita a Providence Oaks e sui suoi abitanti, e sul ruolo positivo che un amabile postino può svolgere in ogni sorta di dramma di una piccola città.

In Lake, torna indietro nel tempo al 1986 e interpreta il ruolo della quarantenne Meredith, che lascia il ritmo frenetico della sua vita in una grande città e torna nella sua tranquilla e rustica città natale. Durante il suo soggiorno di due settimane nella splendida comunità lacustre di Providence Oaks, Oregon, sostituirà suo padre, il postino locale, dove non solo consegnerà lettere e pacchi a nuovi e vecchi volti amichevoli, ma riaccenderà anche vecchie amicizie, stringerne di nuove e magari anche trovare l’amore.

Alla fine della sua vacanza, Meredith tornerà nella grande città o sceglierà una strada diversa per la sua vita? Spetta ai giocatori guidare la storia come meglio credono in questo gioco interattivo spaccato di vita.

Le caratteristiche principali includono:

  • Viaggia indietro nel tempo nel 1986 e fuggi in una bellissima città rustica, libera dallo stress di smartphone, Internet e social media.
  • Abbandona la vita di città e il lavoro d’ufficio e vai a guidare il camion della posta di tuo padre nell’Oregon rurale, oppure alza i piedi e lascia che il pilota automatico faccia il lavoro.
  • Scegli tra una varietà di attività dopo il lavoro che includono uscire con gli amici, aiutare i tuoi vicini o stare a casa con un buon libro.
  • Vivi una storia ramificata che non evita i temi della vita. Come la vita, non ci sono risposte giuste o sbagliate.

Lake è ora disponibile su PC tramite Steam o Epic Games Store, su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Lake: Season’s Greetings sarà rilasciato su PC e su molte altre piattaforme durante le festività natalizie.

Condividilo